Search your favorite song for free




4. Come trascorrere la Vigilia di Natale in provincia.

  • Published: 2015-12-23T11:08:32Z
  • By RadioPNR
Come trascorrere la Vigilia di Natale in provincia.

Il Circolo Dazibao di Tortona organizza "CHRISTMAS WITH THE YOURS..." A grande richiesta ci saranno: la jam session amichevole di Natale, gli antichi rimedi del DJ delle nostre colline Mr. B XMAS Carol, la Riffa con ricchi premi e cotillons. INGRESSO CON TESSERA ARCI. Anche il birrificio Fermento di Tortona invita a trascorrere una serata densa di eventi per farsi gli auguri, ascoltare musica, giocare e divertirsi tutti insieme accompagnati dalla birra artigianale. Ad Alessandria, invece, il 24 dicembre nelle vie San Lorenzo, Caniggia, Corso Roma, Piazzetta della Lega, Vochieri, Migliara, Milano i trampolieri e gli artisti di strada allieteranno grandi e piccoli con spettacoli di giocoleria, bolle giganti e bolas infuocate. La proloco di Pasturana in collaborazione con “Pazza Animazione” e la Parrocchia di San Martino vi aspetta dalle ore 21,00 alle 23,00, la Vigilia di Natale al "Villaggio di Natale" nella Piazza antistante le Chiese.Fiabe, musiche e una grande cesta che raccoglierà i doni che chiunque vorrà depositare e chiunque potrà prendere, vin brulè e cioccolata calda. Il presepe vivente di Capriata d'Orba festeggia quest'anno il 31° anno di attività. La manifestazione coivolge tutto il paese e ha inizio alle ore 21.00 del 24 dicembre e si conclude con la tradizionale messa di mezzanotte.

nothing at of , which is


5. La vigilia Di Natale Ai Dock's di Tortona, Intervista a Walter Laino

  • Published: 2016-12-19T13:45:41Z
  • By RadioPNR
La vigilia Di Natale Ai Dock's di Tortona, Intervista a Walter Laino

Che facciate o no il cenone della vigilia non importa, Dalle 23.30 l'appuntamento è ai dock's di Tortona, Se vuoi saperne di più Ascolta l'intervista a Walter!

nothing at of , which is


6. La Vigilia di Natale con i "presepi viventi" del territorio.

  • Published: 2015-12-24T10:16:53Z
  • By RadioPNR
La Vigilia di Natale con i

Il presepe vivente di Capriata d'Orba festeggia quest'anno il 31° anno di attività. La manifestazione coivolge tutto il paese e ha inizio alle ore 21.00 del 24 dicembre e si conclude con la tradizionale messa di mezzanotte. Anche a Zavattarello (PV), dalle 21.30 alle 22.30, sarà possibile veder rivivere la grande magia del Natale grazie ai paesani che riprodurranno fedelmente il percorso di avvicinamento alla capanna di Gesù con scene di vita e attività di un tempo. Compie invece 20 anni il presepe vivente di Castelnuovo Scrivia, con oltre 60 figuranti e una scenografia realizzata dai volontari. La manifestazione sarà ripetuta anche il 26, 27 dicembre e il 1, 3 e 6 gennaio dalle 15 alle 18. Non è un presepe vivente, ma vale comunque la pena di visitare il presepe del Santuario della Madonna della Guardia di Tortona, un allestimento su 50 mq di superficie con una lunga tradizione.

nothing at of , which is